Buongiorno,
come concordato in Consiglio di Istituto, per il prossimo anno scolastico la Secondaria VIdoletti avrà un servizio doposcuola a pagamento con la cooperativa Miniera di Giove.
In allegato c’è il modulo per l’iscrizione e il link al servizio che si svolgerà nei locali della scuola Vidoletti.

I servizi sono a numero chiuso, per un massimo di 45 ragazzi e verranno attivati solo al raggiungimento di 40 iscrizioni.
In caso di un maggior numero di interessati, verrà data priorità a chi si iscriverà al servizio completo di mensa e doposcuola.

Le iscrizioni saranno aperte dal 19 luglio al 23 agosto 2021, con consegna del modulo di iscrizione debitamente compilato e firmato in copia cartacea alla cooperativa (previo appuntamento telefonico al numero 0332.429212 o 327.5636300) o presso la segreteria .
Le famiglie che non potessero consegnare il modulo cartaceo durante questo periodo di ferie, possono inizialmente farlo avere scansionato via mail all’indirizzo coopminiera@gmail.com

I servizi saranno attivi dal 20 settembre all’ultimo giorno di scuola compresi.
Ad oggi non è stato possibile indicare nel modulo il costo del buono pasto perchè è stata modificata la ditta appaltatrice del servizio. (Vivenda).
La cooperativa ne darà tempestiva comunicazione non appena possibile , ad integrazione del contratto.

Qui il link per altre informazioni :

cordiali saluti

S.Sommaruga