Buongiorno ,

Su delega del Consiglio di Istituto del 14 Gennaio 2021 , si invitano i genitori  delle future  classi prime della scuola secondaria  Vidoletti per l’a.s. 2021/22 ad indicare un interesse concreto per lo svolgimento delle attività di doposcuola nei pomeriggi di non rientro (per gli allievi a 36ore/sett) e per i pomeriggi dal lun a ven per le classi a 30 ore.
Tale indicazione servirà per l’eventuale bando per l’assegnazione del servizio.
Al momento non sono noti costi settimanali . Si comunica inoltre che i servizi di doposcuola potrebbero avere vincoli organizzativi legati all’emergenza sanitaria con eventuale accoglimento di numeri ristretti di allievi su indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico.

RISPONDERE ENTRO IL 31 MARZO 2021

SI INVITA ALLA COMPILAZIONE SOLO LE PERSONE INTERESSATE IN MODO DA AVER CHIARO I NUMERI DEGLI ALLIEVI PER LA STESURA DEL BANDO

Il link per la compilazione è

(se il link non funziona subito , evidenziarlo e aprirlo in un’altra pagina del browser)