Come concordato in Consiglio di Istituto, per il prossimo anno scolastico la Secondaria VIdoletti avrà un servizio doposcuola a pagamento organizzato dalla cooperativa Miniera di GIove.
In allegato c’è il modulo per l’iscrizione che si svolgerà nei locali della scuola Vidoletti.

I servizi sono a numero chiuso, per un massimo di 45 ragazzi e verranno attivati solo al raggiungimento di 40 iscrizioni.
Si sollecita iscrizione per poter far partire il servizio per il corrente anno scolastico.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 Agosto, con consegna del modulo di iscrizione debitamente compilato e firmato in copia cartacea alla cooperativa (previo appuntamento telefonico al numero 0332.429212 o 327.5636300) .
Le famiglie che non potessero consegnare il modulo cartaceo durante questo periodo di ferie, possono inizialmente farlo avere scansionato via mail all’indirizzo coopminiera@gmail.com

I servizi saranno attivi dal 20 settembre all’ultimo giorno di scuola compresi.
Ad oggi non è stato possibile indicare nel modulo il costo del buono pasto perchè è stata modificata la ditta appaltatrice del servizio.
La cooperativa ne darà tempestiva comunicazione non appena possibile , ad integrazione del contratto.

cordiali saluti

S.Sommaruga